recupero dati hard disk
Recuperare dati Recuperare dati recupero dati hard disk recupero dati hard disk
Recupero dati disco rígido    
recupero dati hard disk
  Domande Frequenti (faq)

Domande Frequenti (faq)

Abbiamo elaborato una sezione che risponde alle cinque domande più frequenti sul recupero dati hard disk che i nostri clienti o gli utenti che visitano il nostro web ci hanno rivolto in questo mese.

  • Richieda il suo preventivo gratuitamente Richieda il suo preventivo gratuitamente
    1- Quanto può costare recuperare i dati da un hard disk?

    Il prezzo di un recupero di dati è vincolato al tipo ed alla complessità del guasto che presenta l’ hard disk. È necessario esaminare il dispositivo per poter stabilire una diagnosi del guasto e valutare sia la sua portata che la viabilità del recupero: in questo modo si potrà elaborare un preventivo preciso

  • 2- Quanto può tardare il recupero del mio hard disk?

    Nell’ 81% dei casi, il recupero dati viene ultimato entro un periodo indicativo di 5 giorni. Ma esiste un 19% dei casi nei quali non è possibile fissare una scadenza per il recupero dell’ hard disk, perché, a volte, è necessario richiedere pezzi di ricambio ai fabbricanti, il dispositivo può presentare un guasto più complesso del previsto oppure vari guasti contemporaneamente etc. Comunque, se desidera accelerare il processo per recuperare i dati dell’hard disk, disponiamo di un Servizio Urgente, in grado di risolvere il 74% dei casi entro le 24 - 72 ore.

  • 3- Cosa succede se il mio hard disk è in garanzia?

    Il nostro processo di recupero dati soddisfa tutti i requisiti che consentono di conservare la garanzia del suo hard disk. I fabbricanti permettono di conservare la garanzia dei loro dispositivi solamente se i processi di recupero dati soddisfano gli standard e vengono realizzati in condizioni ambientali adeguate, cioè solamente quelle fornite da una camera bianca. Questa è una delle caratteristiche che ci consente di identificare un servizio di recupero dati hard disk autenticamente professionale.

  • 4- Potrò recuperare tutte le informazioni?

    L'indice di recupero dati del nostro laboratorio si trova tra un 85% ed un 90% di successo nel recupero dati. Siamo comunque coscienti dell'esistenza di una piccola percentuale di guasti non ricuperabili. La nostra Area di R&S lavora costantemente nella ricerca di soluzioni ed strumenti che consentano di incrementare la percentuale di recupero in questi casi.

  • 5- Come farvi pervenire il mio dispositivo?

    Nella sezione invio vengono fornite le istruzioni da seguire per assicurare un corretto imballaggio ed invio del suo dispositivo. Per risolvere qualsiasi dubbio sulle modalità dell’invio, La preghiamo di contattarci al 02 36 00 60 60, il nostro servizio di Attenzione al Cliente sarà lieto di fornirle i necessari chiarimenti riguardo all’intero processo di recupero dati hard disk.

La preghiamo di aiutarci a migliorare la nostra sezione Faq. Se desidera collaborare con noi, invii attraverso il seguente modulo le sue domande. Ogni mese saranno pubblicate in questa sezione le domande più interessanti con i nomi degli utenti che le hanno formulate.

(I campi segnati con * sono obbligatori.)

Nome *  
E-mail *  
Città *  
Domanda *  
     
Ho letto ed accetto la Politica di Privacy
e protezione dei dati
     
        
     
recupero dati hard disk
Nota legale | Mappa del sito | © 2012 Recovery Labs. Leader nel Recupero Dati