Referente mondiale nel settore

della recuperazione dati:

Prestiamo servizio a 52 paesi
della regione EMEA

Chiama e comincia a recuperare 02 36 00 60 60

I suoi dati sono al sicuro

Chiamaci e comincia a recuperare i tuoi dati:
02 36 00 60 60

Riservatezza garantita da un contratto

Controllo sugli accessi e permessi ad utenti in base al suo ruolo

Videosorveglianza e vigilanza h24 in tutto il laboratorio

Perizia Informatica

Ottieni l'informativa sulla tua perizia in soli tre passi

1. Richieda il suo preventivo gratuito sulla sua perizia informatica

Se è interessato a richiedere informazioni sulla realizzazione di una investigazione informatica, chiamaci, e uno dei nostri specialisti in perizia informatica elaborerà un preventivo adatto alle sue esigenze.

Per offrirle un preventivo adatto a lei, si definiranno anteriormente questi aspetti:

  • Obiettivo della perizia informatica
  • Fattibilità dell’investigazione informatica forense
  • Procedimento successivo, estrazione di prove e custodia delle stesse
  • Scadenza e presentazione dell’informativa

Il preventivo del servizio di perizia informatica include:

  • I procedimenti per ottenere le prove
  • Il lavoro in laboratorio per sviluppare l’indagine
  • La elaboración del informe pericial
  • Gli spostamenti in caso fossero necessari.

Richiedi il preventivo ora stesso, chiamando il numero 02 36 00 60 60.

2. Sviluppo dell'indagine informatica forense

Per portare a termine una perizia informatica, è necessario portare tutti gli elementi possibili nel nostro laboratorio Recovery Labs. Per questo, le offriamo soluzioni differenti in base alle sue necessità. Inoltre, se il caso lo richiede, un nostro perito informatico verrà personalmente sul posto per raccogliere gli elementi utili all’indagine per portarle direttamente nel nostro laboratorio. In questo modo, possiamo garantirgli massima sicurezza e privacy.

Una volta ricevuti i dispositivi in laboratorio, il perito informatico, realizzerà un analisi di quest’ultimi, registrando qualsiasi prova e risultato ottenuti.

3. Presentazione della perizia

A chiudere l’indagine informatica forense, il perito le rilascierà la presentazione dettagliata di tutto il procedimento eseguito e delle conclusioni ottenute.

Questa presentazione, si invierà sia in formato fisico che digitale.

Dichiarazione davanti il Tribunale:

Se necessario, e il cliente lo richiede, il perito informatico che ha elaborato la presentazione, testimonierà di fronte al Tribunale di Giustizia, per esporre le conclusioni sull’indagine.

I Tribunali di Giustizia accettano questa metodologia Recovery Labs, perchè tutti i processi sono realizzati in laboratorio e i risultati non sono alterati sui dispositivi informatici, garantendo cosi la conservazione dell’evidenzia elettronica. Inoltre, la garanzia sulla sicurezza, ,l’autenticità e la privacy sono assicurate dall’acquisizione del suo caso fino alla presentazione dell’indagine davanti al tribunale.

Perizia informatica svolta da esperti in recuperazione dati

peritaje informatico Recovery LabsLa perizia informatica di Recovery Labs, dispone di un vantaggio unico se comparata ad altri servizi. Essendo i nostri tecnici esperti nella recuperazione dati, possiamo andare oltre la semplice analisi forense dei dispositivi, in quanto è imprescindibile recuperare dati che si trovano in dispositivi usati per l’investigazione.

Inoltre, avendo molta esperienza in cancellazione sicura di dati, abbiamo le conoscenze giuste per trovare casi di cancellazione fraudolenta d’informazioni.

Servizio di perizia informatica certificata

Recovery Labs, è la prima azienda spagnola che dispone della certificazione qualità ISO 9001:2008 per il suo servizio di perizia informatica, cosi come per gli altri servizi come recuperazione dati e cancellazione sicura di dati.

Casi di Cybercrime

In Recovery Labs, investiamo molto sul conoscimento dei casi di Cybercrime, con il fine di aiutare tutti i tipi di utenti in fase di prevenzione e di individuazione. Per questo, disponiamo di una web specializzata in questa materia, in modo di informarla in merito a tutti i tipi di Cybercrime, come la legislazione vigente, le entità e gli organi che combattono questo fenomeno.