¡FESTEGGIAMO IL NOSTRO 15º ANNIVERSARIO!

¡Ripaghiamo la sua fiducia!

-15%

su ogni

recupero dati

Chiamaci allo

*Promozione valida per un tempo limitato e non cumulabile con altre promozioni in corso

02 36 00 60 60

Recupero dati memoria flash

1. Richiedi un preventivo gratuito per recuperare i tuoi dati

Recupero dati memoria flash – Mettiti in contatto con noi, e prenderemo personalmente in considerazione il suo problema. Le daremo tutte le informazioni riguardanti il recupero dei suoi dati e le tempistiche.

Come il dispositivo arriva all’interno dei nostri laboratori, il nostro team di professionisti prenderà immediatamente in carico il suo ordine di lavoro, per cercare di inviarle nel minor tempo possibile la sua diagnosi.

Sconto del 15 % per il nostro quindicesimo anno d’attività

Richieda il suo preventivo

Richiedi il preventivo

Non vuoel aspettare?

Richiedi il ritiro

Il processo per il recupero dei suoi dati, comincia dal momento in cui il suo dispositivo arriva nei nostri laboratori.

Nell’ 86,15% dei casi, il recupero dati si conclude in 6 giorni lavorativi.

(*) Informazioni aggiornate con i dati del primo trimestre del 2015. 

Con il servizio urgente, il suo caso sarà una priorità per noi, ed i nostri tecnici lavoreranno senza sosta sul suo Hard Disk, fino alla fine del processo.

Nel 100%* dei casi, il recupero dei dati viene finalizzato prima delle 72 ore.

(*) Aggiornata al primo trimestre del 2014.

Priorità assoluta. I nostri tecnici, lavoreranno incessantemente sul vostro caso h24, sette giorni su sette, festività incluse.

Il recupero dei suoi dati si realizzerà nel minor tempo possibile.

2. Inviaci il tuo dispositivo flash o pendrive

Può richiedere il recupero dei suoi dati su memoria flash tramite un questionario online o per telefono.

Richiedere la recuperazione on line

Invio diretto

Chiamaci e ti aiuteremo

02 36 00 60 60

Richieda il suo preventivo

Richiedi il preventivo

ISTRUZIONI PER IMBALLARE IL SUO DISPOSITIVO FLASH

Un imballaggio adeguato risulta necessario per inviare questi dispositivi, in modo da minimizzare il rischio che si possano danneggiare mentre vengono trasportati all’interno dei nostri laboratori.

  • Avvolgere il suo dispositivo scrupolosamente con materiale antistatico, pluriball, o qualcosa di simile.
  • Utilizzare una scatola fatta di materiale rigido, e collocare all’interno materiale ammortizzante, per tutelarlo da urti. Assicurarsi che il dispositivo sia correttamente bloccato per evitare sobbalzi durante il trasporto.
  • Chiudere la scatola,  sigillarla, e annotare in una zona ben visibile della scatola il numero di ritiro.

3. Recuperiamo i dati dal suo dispositivo flash

Una volta ricevuto il suo dispositivo flash nel nostro laboratorio, i nostri tecnici realizzeranno una diagnosi gratuita del guasto accorso al suo dispositivo, e dai nostri uffici le invieremo un preventivo.

Con l’accettazione del preventivo, i nostri tecnici cominceranno a recuperare i dati dal suo dispositivo flash, e successivamente le invieranno una lista con tutti i file recuperati dal suo dispositivo, in modo tale che lei come cliente possa farsi un’idea sul lavoro svolto. Fino a questo momento non dovrà pagare niente!

Se i file presenti nella lista, sono conformi alle sue aspettative, registreremo il tutto su un nuovo dispositivo, che lei avrà selezionato nel momento in cui ha accettato il preventivo, e provvederemo ad inviarlo al suo indirizzo senza costo aggiuntivo!

Recuperiamo dati di tutti i tipi da qualsiasi dispositivo con memoria flash

Le memorie flash USB, sono piccoli supporti d’archiviazione dati che si possono connettere ad altri dispositivi tramite una porta USB, e servono a trasferire dati in maniera comoda e rapida.

Questi tipi di memoria, inoltre, non necessitano di una fonte di energia, in quanto l’assorbono mediante la porta USB quando si connettono ad altri dispositivi.

Anche se questi dispositivi offrono una capacità d’archiviazione inferiore agli Hard Disk, il suo uso è molto frequente, sia in ambito personale che aziendale, ed il fatto che siano usate continuamente per trasferire informazioni da un dispositivo ad un altro, aumenta la probabilità di guasti al pendrive stesso. Il problema può essere di tipo logico (Virus, formattazione involontaria etc), o fisico (cadute, colpi etc). Recovery Labs dispone di strumenti all’avanguardia e di tecnici preparati e professionali, adatti a questi tipi di problemi che possono affliggere le vostre pendrive.

Recupero dati pendrive

Questo è il formato più comune e con un sistema più sicuro d’archiviazione dati. Questo tipo di scheda, si utilizza maggiormente in dispositivi come fotocamere digitali, cellulari, o in tutti gli apparecchi elettronici che necessitano un’unità d’immagazzinamento dati.

Esistono vari tipi di schede SD, in funzione alla sua misura e alla capacità d’archiviazione che sono in grado d’offrire. Secondo la SD Association si possono classificare in questo modo:

 Full SDminiSDmicroSDSD Card Capacity
SDsd. recuperar memoria flashminisd. recuperar memoria flashmicrosd-55. recuperar memoria flashup to 2GB
SDHCsdhc. recuperar memoria flashminisdhc. recuperar memoria flashmicrosdhc-55. recuperar memoria flashHigh Capacity
4GB to 32GB
SDXCsdxc. recuperar memoria flashmicrosdxc-55. recuperar memoria flashExtended Capacity
Over 32GB up to 2TB

I principali produttori di questi tipi di schede sono: Kingston, Transcend, SanDisk, Lexar, EMTEC, PNY e Panasonic.

Recovery Labs mette a vostra disposizione tecnici specializzati in recupero dati da memorie flash di tutti i tipi.

Recupero dati scheda SD

Le Compact Flash, sono state sviluppate dalla SanDisk nel 1994, e sono disponibili in due sotto-formati: il tipo I e II, le quali si differenziano per lo spessore della scheda. Queste schede sono come un pacchetto “All in one”, visto che includono memoria, microcontrollore e il software.

Se ha perso foto, video, o qualsiasi tipo di informazione archiviata in questo tipo di schede, le ricordiamo che Recovery Labs può recuperare dati da memorie Compact Flash, di qualsiasi produttore  (SanDisk, Kingston, Transcend, Lexar, Verbatim, Hama, Maxel, PNY, etc.).

Recupero dati scheda Compact Flash

Le schede Smart Media, conosciute anche come SSFDC – Solid State Floppy Cards furono sviluppate da Toshiba nel 1995, con il fine di competere sul mercato con altre schede di memoria come PC Card e Compact Flash.

Questo tipo di memoria ha lo stesso spessore di una carta di credito, però corrisponde ad un terzo della sua grandezza (45mm x 37mm x 0.76mm).

Anche se attualmente questo tipo di scheda non viene più fabbricata, Recovery Labs continua a ricevere richieste da parte di clienti per il recupero di dati da questi dispositivi.

Recupero dati scheda Smart Media

Interfaccia standard creata dalla Personal Computer Memory Card International Association, con il fine di dare una periferica destinata ai portatili. Una delle sue qualità, è l’archiviazione dei dati mediante memoria flash, o con tecnologia simile a quella degli Hard Disk.

Il PCMCIA, è stato modificato più volte, aprendo cosi la strada a quello che oggi è una scheda PCMCIA da 16 bits. Queste schede, prendono il nome di PC CARD, mentre quelle da 32 bits prendono il nome di CARD BUS.

Ci sono tre tipi di schede: Tipo I, Tipo II e Tipo III, l’unica differenza fra loro riguarda lo spessore della scheda stessa.

Tuttavia, esiste una evoluzione di questa scheda, ed è chiamata ExpressCard.

La ExpressCard standard, consiste in una nuova generazione di schede in quanto a tecnologia e connettività per i PC, con una elevata velocità di trasferimento dati,  con una elevada velocità di trasferimento, destinada ad applicazioni come memorie flash, comunicazioni, multimedia, sicurezza, etc. Questo formato presenta dei vantaggi, come per esempio la longevità del dispositivo, e una comunicazione più rapida.

Se ha perso informazioni archiviate su una PC Card o PCMCIA, le recordiamo che in Recovery Labs possiamo recuperare dati da qualsiasi dispositivo con memoria flash

Recupero dati PC Card

Questo tipo di memoria, fu sviluppato da Fujifilm Olympus, e sono prettamente utilizzate per fotocamere digitali. Le sue dimensioni sono 20mm x 25mm x 1.7mm e la sua capacità massima è di 2 GB.

Anche se questo tipo di memoria si utilizza poco, Recovery Labs, continua ad offrire il servizio di recupero dati per questo dispositivo.

Recupero dati picture card

Memory Stick, è un tipo di memoria flash che Sony lanciò nel mercato nel 1998. Ne esistono varie versioni: Memory Stick Pro, Memory Stick Duo, Memory Stick Pro Duo, Memory Stick Micro (M2) y Memory Stick PRO-HG. Si usano quasi esclusivamente per prodotti Sony, come per esempio fotocamere digitali, Pc portatili, riproduttori portatili audio o consolle.

Nella nostra impresa Recovery Labs, constantemente si investe nella ricerca per il recupero dati da questi dispositivi, per qualsiasi tipo di perdita dati. Per questo contiamo un forte successo con questi tipi di memoria.

Recupero dati Memory Stick