¡FESTEGGIAMO IL NOSTRO 15º ANNIVERSARIO!

¡Ripaghiamo la sua fiducia!

-15%

su ogni

recupero dati

Chiamaci allo

*Promozione valida per un tempo limitato e non cumulabile con altre promozioni in corso

02 36 00 60 60

Disponiamo di tutti i protocolli di sicurezza che
garantiscono la totale riservatezza dei suoi dati

Chiamaci e comincia a recuperare i tuoi dati:

Team specializzato in recupero dati
e sicurezza informatica

02 36 00 60 60

Recuphoto: Recupero foto cancellate

Foto cancellate? Recupera le tue foto cancellate con Recuphoto

Recuperare foto cancellate, eliminate o perse con la massima garanzia!

In Recovery Labs abbiamo sviluppato Recuphoto, un software utile a recuperare le foto digitali, che incorpora una previsualizzazione dei file fotografici recuperati, per recuperare appunto le foto cancellate volontariamente o per sbaglio.

Recuphoto è un programma sviluppato da noi, che permette di visualizzare in un duadro le fotografie recuperate, permettendo cosi la massima garanzia di recupero per i clienti. In questo modo si ottiene la certezza del risultato ottenuto, potendo vedere con i propri occhi le fotografie recuperate e la integrità che presentano.

Dove trovo Recuphoto?

RecuPhoto è utilizzato nei nostri servizi di recuperazione dati, nei casi in cui sia richiesta recuperazione di foto. Approfitta dei benefici di questa applicazione per recuperare le tue foto perse, usando questo strumento che abbiamo sviluppato per voi.

Recuphoto è disponibile nei negozi di fotografia presenti nel Corte Ingles, brand con cui Recovery Labs collabora in questo campo, per avvicinarci ancora di più ai nostri clienti.

Recupera le tue foto perse in tre semplici passi:

1. Richiedi il tuo preventivo gratuito per recuperate le tue foto perse

Gli offriamo la diagnosi e preventivo senza compromesso e totalmente gratis.

2. Ritiriamo il suo dispositivo gratuitamente.

Ritiro gratuito del suo dispositivo al nostro laboratorio.

3. Recuperiamo i dati dal suo dispositivo e le sue foto cancellate.

Mettiamo a vostra disposizione il nostro personale, i nostri strumenti e le nostre tecniche più avanzate per recuperare i vostri dati e le vostre foto eliminate. potrà contare su assistenza personalizzata durante tutto il processo di recuperazione.

Recuperare foto cancellate

Chi non ha perso foto per sbaglio? In questi ultimi anni, abbiamo assistito al lancio e allo sviluppo della fotografia digitale. Noi tutti abbiamo integrato questo formato nella nostra vita quotidiana: in vacanza, in famiglia, con gli amici, etc. Racchiudendo momenti importanti della nostra vita.

Per questo motivo, in Recovery Labs, abbiamo voluto cercare soluzioni in questo settore vista l’alta domanda di recuperazione dei dati. I nostri investimenti in ricerca & sviluppo, hanno ripagato il duro lavoro svolto per sviluppare i prodotti e gli strumenti adatti a queste esigenze. Proprio cosi nacque Recuphoto, il software di Recovery Labss, per la recuperazioni di file fotografici, che hanno rivoluzionato il settore della recuperazione di fotografie.

Tipi di camere digitali

In linea generale possiamo classificare le fotocamere digitali in tre grandi gruppi:

Fotocamere ultra compatte

Senza dubbio le più usate vista la loro facilità d’uso. Non occorre avere conoscenze fotografiche per usarle, ed inoltre le sue misure ridotte le rendono comode e facili da trasportare.

Come tutte le cose, presentano anche dei svantaggi questi tipi di camere: Una misura ridotta se sensore (dovuto alle sue dimensioni ridotte). Inoltre, dispongono sempre di più di funzionalità, ciò limita la nostra creatività.

Camere compatte intermedie

Questi tipi di fotocamere sono perfette per tutti quegli utenti che cercano un prodotto più professionale, senza disporre di grandi conoscenze nel campo fotografico.

Più grandi delle ultracompatte. Grazie a questo il suo sensore è più grande, permettendo di ottenere foto più nitide e con più qualità. Inoltre dispone di lenti con più qualità delle ultracompatte, e offrono più funzionalità.

Fotocamere Reflex SLR (Single Lens Reflex)

Fuori dell’ambito professionale, sono le fotocamere più complete. C’è meno richiesta sul mercato rispetto alle ultracompatte e alle intermedie, perchè richiede conoscenze nel campo fotografico più avanzate.

I vantaggi principali di questa fotocamera sono: Un sensore più grande, più funzionalità ed inoltre da la possibilità d’implementare le sue funzionalità con un ampia gamma di accessori presenti sul mercato.