¡FESTEGGIAMO IL NOSTRO 15º ANNIVERSARIO!

¡Ripaghiamo la sua fiducia!

-15%

su ogni

recupero dati

Chiamaci allo

*Promozione valida per un tempo limitato e non cumulabile con altre promozioni in corso

02 36 00 60 60

Professionalità approvata dagli
accordi presi con i principali
produttori
di Hard Disk

Chiamaci e comincia a recuperare i tuoi dati:

02 36 00 60 60

Recupero dati

Selezioni il dispositivo per il recupero dati

Recupero dati Hard Disk

Disco duro

Più di 14 anni nel mondo del recupero dati, di Hard Disk di tutte le marche e formati 1,8”, 2.5”, 3,5.

Recupero dati memorie flash

Memorias flash

Siamo i pioneri nella ricerca di tecniche per recuperare file da schede di memoria USB, pendrives e tutti i tipi di memoria flash.

Recupero dati da Smartphones e Tablets

Recuperar Smartphones y Tablets

Più di 14 anni d’esperienza in recupero dati per tutte le marche ed i formati 1,8”, 2.5”, 3,5.

Recupero dati RAID

Recuperación de datos de RAID / NAS /SAN

Il nostro team è altamente qualificato nel recupero dati RAID, per qualsiasi tipo di sistema.

Recupero dati Server

Recuperar servidores

Team altamente qualificato nel recupero dati per qualsiasi tipo di server, di tipo NAS o SAN.

Recupero dati  SSD

Recuperación de datos de SSD

Abbiamo un alto indice di successo di recupero dati sulle schede SSD.

Ha bisogno di un recupero dati su un altro dispositivo?

Ci contatti, i nostri tecnici specializzati in recupero dati, la aiuteranno a risolvere tutti i suoi problemi.

Chiamaci e ti aiuteremo

02 36 00 60 60

Vuoi informazioni?

Richiedi Info

In che consiste un recupero dati?

Quando parliamo di recupero dati, parliamo di tutti quei processi necessari ad accedere, estrarre e/o ricomporre le informazioni che si trovano in un dispositivo d’archiviazione dati non funzionante o danneggiato. Per questo motivo, solo società come Recovery Labs, con gli strumenti adeguati, un team professionale e la tecnologia necessaria, possono concludere un operazione di questo tipo.

Motivi per cui si perdono i dati

disco_causas_averiasLe cause di una perdita dati possono essere molteplici, a partire da una formattazione involontaria, da un blocco del sistema, da problemi meccanici, attacchi di virus, picchi di tensione, colpi, incendi, innondazioni ,etc. Per questo, una corretta diagnosi, può determinare se un recupero dati può essere fatto o no. Questo perchè un intervento errato, può aggravare la situazione fino a comprometterne il suo recupero. Grazie ai nostri anni d’esperienza (19), siamo ormai in grado di mantenere sotto controllo qualsiasi situazione.

Come effettuiamo un recupero dati?

Siamo coscenti del valore che possono avere i vostri dati, e del problema che può dare non poter disponer di esse, per questo mettiamo a vostra disposizione un processo di recupero dati  totalmente personalizzato alle esigenze dei nostri clienti.

Nelle sessioni a seguire sui nostri servizi, incontrerà tutti i dettagli che più si adattano alle vostre esigenze:

Le offriamo una diagnosi totalmente gratuita in massimo 6 ore a partire dalla ricezione del suo dispositivo in laboratorio (eccetto recupero dati in modalità notturna o fine settimana). Con la diagnosi, si indicherà il problema ed il danno che ha subito il suo dispositivo, e si emetterà un preventivo. Inoltre se le inoltrerà un certificato di riservatezza.

A partire da questo momento, è lei a decidere se continuare o no con il recupero dei suoi dati.

  • Il processo va avanti: Se desidera procedere con il recupero dei suoi dati, dovrà accettare il preventivo ed il contratto. Questo non significa che dovrà pagare in questo momento, ma indica semplicemente che lei è d’accordo con il preventivo, ed una volta recuperati i suoi dati si impegna ad effettuare il pagamento.
  • Cancellazione del processo: Se si sceglie di non continuare con il processo di recupero dati, il suo disco passerà al Programma di Reciclaggio Gratuito (PRG), senza nessuno addebito, a meno che lei non richieda espressamente la sua restituzione.

Una volta accettato il preventivo, si inizieranno tutti quei processi volti al recupero dati. Quando i tecnici riescono a rendere stabile il suo dispositivo, e sempre che il problema lo permetta, le inviaremo una lista contenente tutti i file che sono stati recuperati. Se lei è d’accordo con questa lista, si inizierà la registrazione dei suoi dati su un dispositivo nuovo.

Dopo aver finalizzato il processo di registrazione dei dati sul nuovo dispositivo, le invieremo il dispositivo stesso all’indirizzo che lei stesso ha fornito in fase di accettazione preventivo.

I vantaggi che offre il nostro servizio di recupero dati

Con alle spalle più di 19 anni d’attività, Recovery Labs, è orgogliosa di offrire un servizio eccellente ai nostri clienti. A seguito, dettagliamo i vantaggi su un recupero dati affidandovi a noi:

Assistenza personalizzata

Offriamo assistenza personalizzata durante tutto il processo di recupero dati.

Recovery Labs mette a disposizione un amplio team di assistenza clienti, altamente qualificato per risolvere tutte i dubbi relativi alla perdita dei suoi dati.

In più, in ogni richiesta di recupero dati, le assegneremo un tecnico specifico che fa al suo caso, che la guiderà personalmente in tutto il processo.

Riservatezza

Garantiamo la massima riservatezza sui suoi dati di contatto, e sui suoi dati salvati all’interno del dispositivo che ci ha inviato.

I protocolli del servizio di recupero dati Recovery labs, sono elaborati in modo che la relazione tra i dati ed il cliente sono totalmente sconosciuti dai nostri tecnici, e la sicurezza che abbraccia tutto il processo, rende impossibile che i dati escano dal nostro laboratorio in nessun modo, sia fisico che elettronico.

Il nostro laboratorio conta con i sistemi di sicurezza più avanzati per proteggere la riservatezza dei suoi dati.

Massima rapidità

Recuperiamo i suoi dati con la massima rapidità.

La nostra esperienza in recupero dati, ci ha permesso di ottimizzare al massimo i nostri servizi, permettendoci, anno dopo anno, di migliorare anche le nostre tempistiche.

Inoltre, per offrire una soluzione più rapida, disponiamo di un ampio stock di dispositivi (più di 20.000 hard disk), in continuo crescimento, che possiamo utilizzare come ricambi in caso di necessità.

Elevato livello di qualità

Manteniamo un alto livello di qualità in tutti i servizi offerti per recupero dati.

Tutti i nostri protocolli, vengono revisionati annualmente per essere conformi ai requisiti che esige la norma ISO 9001:2015.

In più, per garantire sempre di più una qualità migliore del nostro servizio, il settore I+D Recovery Labs, sviluppa strumenti informatici propri e specifici per ogni situazione che andiamo ad affrontare quotidianamente.

Proteggi i dati sul tuo dispositivo

b4recoveryCon b4Recovery il suo dispositivo, resterà “Blindato” per un anno, e in caso di perdita di dati, potrà usufruire del nostro servizio di recupero dati all’interno del nostro laboratorio informatico.

informati

Recuperiamo tutti i tipi di dati

img-slider-home-2Grazie ai nostri costanti investimenti in I+D+I, all’interno del nostro laboratorio recuperiamo tutti i tipi di file esistenti. Realizziamo diagnosi e preventivo gratuitamente, Non si accontenti di meno.

Informati