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Certificato ISO 9001:2015

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della recuperazione dati:

Prestiamo servizio a 52 paesi
della regione EMEA

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Riservatezza garantita da un contratto

Controllo sugli accessi e permessi ad utenti in base al suo ruolo

Videosorveglianza e vigilanza h24 in tutto il laboratorio

Backup – Copia di sicurezza

Servizi gestiti di copia di sicurezza

SOLUZIONI COMPLETAMENTE GESTITE DI BACK UP. I nostri clienti già godono della tranquillità di avere le loro informazioni in un luogo sicuro con il nostro servizio di backup . Si tratta di una soluzione di backup gestiti e incustoditi che permette di automatizzare il processo di copia delle informazioni a un server, con la garanzia  di essere realizzato con rigoroso crittosistema . Un servizio completamente gestito dal team di Recovery Labs , che si occuperá di controllare e mantenere il corretto funzionamento dei backup. Inoltre, il nostro lavoro garantisce l’intregritá, la riservatezza , la disponibilità e l’autenticità dei dati in ogni momento .

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Perchè Recovery Labs: Oltre il backup

Il nostro servizio di Back up non è un software per eseguire backups; si tratta di un servizio gestito di backup che consente ai clienti di concentrarsi sul proprio business e delegare l’intera procedura delle copie nelle mani dello staff professionale di Recovery Labs.

Il nostro staff si occuperá di:

  • Verificare che i backups vengano realizzate correttamente
  • Realizzare azioni correttive se sono necessarie
  • Verificare che si sta copiando tutto correttamente
  • Verificare che é possibile recuperare i dati senza problemi
  • Verificare che i sistemi sono in funzionamento
  • Realizzare in remoto il recupero nei sistemi del cliente se fosse necessario

Il nostro team di operatori riceve in tempo reale i messaggi di LOG, sia i corretti come quelli con problema.

In caso di problema di operazione si rilancia manualmente il processo di backup danneggiato e tutti quei backups che dipendono da esso.

In caso di errore di Hardware, si identifica il problema e si scala al fornitore corrispondente (o al cliente se non é HW del backup.

In caso di errore di Software offriamo il primo livello di supporto e ci coordiniamo con i diversi fabbricanti del secondo livello.

Gli operatori eseguiranno i procedimenti necessari per recuperare le informazioni in caso sia necessario.

Uno staff di consulenti é a disposizione per definire e controllare politiche, rapporti, miglioramenti…

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Le nostre soluzioni

Mobilitá

Backup per  computer portatili o PC isolati nel Cloud di Recovery Labs.

Microimpresa

Per imprese con un server Windows e fino a 15 Pcs che faranno backups nelle vostre installazioni.

Piccola Impresa

Per imprese che hanno fino a 2 server Windows e fino a 50 PC che faranno backups nelle sue installazioni.

Media Impresa

Per imprese che hanno fino a 4 server Windows e fino a 100 PC che faranno backups nelle sue installazioni.

Progetti su misura

Per imprese di qualsiasi dimensione che non si vedono riflesse nella nostra offerta  standard.

Replica e/o custodia

Tutta o parte dell’informazione locale si puó replicare o custodire in modalitá di pago per l’uso.

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Riservatezza

In Recovery Labs abbiamo rigidi protocolli per garantire la massima riservatezza delle sue informazioni. Attraverso un complesso sistema di crittografia, le sue informazioni non saranno accessibili a nessuno, nemmeno  per il personale di Recovery Labs.

Il nostro processo di lavoro completamente gestito, garantisce l’integrità, la riservatezza, la disponibilità e l’autenticità dei dati.

Crittografia. Nel momento in cui viene avviato il backup sul suo computer, inizierà un processo di cifratura delle informazioni, attraverso il quale i dati saranno illeggibili. Una condizione che si manterrà sia all’invio che nell’immagazzinamento della stessa, in questo modo il personale di Recovery Labs non avrà accesso ad esse in nessuna fase del processo. Attraverso una password o  chiave privata solo tu e il personale autorizzato potrete attivare l’algoritmo di decrittazione che consentirà l’accesso alle sue informazioni ora perfettamente leggibili.

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Ulteriori Informazioni sulla copia di sicurezza (Backup)

Come funziona la copia di sicurezza

L’agente di backup esegue un ‘ “istantanea” dei files da copiare, la comprime, la crittografa e la invia a un server situato nell’ufficio del cliente o nella Cloud di Recovery Labs.

Il giorno dopo, l’agente confronta l’istantanea del giorno precedente con  quella del giorno corrente, e il server invia solo le parti dei files che sono stati modificati. Pertanto, la copia è molto veloce. E grazie a questa intelligenza, si salvano e mantengono  diverse versioni di un file, nel caso si abbia bisogno di recuperare una versione più antica. Recovery Labs mantiene in memoria le ultime 10 copie.

Come le informazioni vengono recuperate

L’agente di Backup include una semplice procedura guidata che vi guiderà attraverso il processo di recupero. Funziona praticamente come un Explorer di Windows, e semplicemente basta scegliere la data del recupero, il file da recuperare e premere un pulsante. Il file si recupera senza la necessità cue Recovery Labs intervenga.

E se hai bisogno di aiuto, può contare sul nostro supporto  per email e per telefono.

Come si installa

Un tecnico di Recovery Labs vi contatterà per organizzare il momento migliore per connettersi in remoto al computer ed eseguire la configurazione del sistema di backup.

La procedura è la seguente:

Per un dispositivo, con copia al Cloud di Recovery Labs

  • Un  tecnico di Recovery Labs installa e configura un agente di copia di sicurezza in modo remoto.
  • Un tecnico di Recovery Labs configura la copia dei files selezionati dal cliente.
  • Giornalmente e in modalitá incostudita, si copia l’informazione ad un server di Recovery Labs, attraverso internet.
  • L’informazione si trasmette crittografata e compressa, di modo che nessuno possa accedere ad essa, nemmeno Recovery Labs!
  • Si mantengono disponibili gli ultimi 30 giorni.
  • Per dispositivi multipli, con copia ad un miniserver negli uffici del cliente
    • Recovery Labs envia un apparecchio preconfigurato agli uffici del cliente, in modo che esegua una copia dei files di Word, Excel, Powerpoint, Access, PDF e Outlook di tutti i dispositivi remoti.
    • Il cliente installa il miniserver alla sua rete, connettando solo due cavi: quello di alimentazione e quello della rete Ethernet.
    • Un tecnico di Recovery Labs si connetta in remoto ad ogni computer del cliente – un masssimo di 20 – per installare e configurare el agente.
    • Un tecnico di Recovery Labs lancia la prima copia in ogni computer, per confermare che funzioni correttamente.
    • Recovery Labs riceverá gli allarmi che potrebbero occorrere durante il contratto e avvisará il cliente se ci fossero problemi.
    • Per dispositivi e server di di una o piú ubicazioni:
    • Recovery Labs presenterá un progetto preliminare con i requisiti, la soluzione prevista e il calendario ed i passi per l’implementazione e la messa in moto.

Che include?

Sull’ appliance il personale Recovery Labs realizzerà i seguenti servizi:

  • Installazione e configurazione.
  • Controllo periodico della configurazione.
  • Gestione delle allerte e delle incidenze.
  • Seguimento del rendimento.
  • Capacity planning, previsione d’archiviazione e rendimento semestrale.

Sulla una copia di Serve Windows, il personale Recovery Labs realizzerà i seguenti servizi:

  • Registrazione del Server nel appliance.
  • Tracciamento giornaliero del risultato della copia.
  • Avviso per mail in caso di errori.
  • Attività correttive automatiche e manuali.
  • Contatto personale nel caso in cui l’errore sia ripetitivo.
  • Appoggio all’utente per la configurazione dell’agente.
  • Appoggio all’utente per il recupero dati con agente o per web.
  • Cancellazione del Serve dal appliance.
  • Capacity planning e previsione d’archiviazione e rendimento semestrale.

Copie su portatili e PC, il personale Recovery Labs realizzerà i seguenti servizi:

  • Registrazione dell’utente nel appliance del cliente o nel Cloud Recovery Labs.
  • Tracciamento giornaliero del risultato della copia.
  • Avviso per mail in caso di errore.
  • Attività correttive.
  • Contatto personale nel caso in cui l’errore sia ripetitivo.
  • Controllo durante il periodo di ferie.
  • Appoggio all’utente per la configurazione dell’agente.
  • Appoggio all’utente per il recupero dati con agente o per web.
  • Cancellazione dell’utente dal appliance.
  • Capacity planning e previsione d’archiviazione e rendimento semestrale.
  • Un assicurazione di recupero dati da Hard Disk gratuita se sono protetti dal nostro sistema di backup

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