¡FESTEGGIAMO IL NOSTRO 15º ANNIVERSARIO!

¡Ripaghiamo la sua fiducia!

-15%

su ogni

recupero dati

Chiamaci allo

*Promozione valida per un tempo limitato e non cumulabile con altre promozioni in corso

02 36 00 60 60

Richieda la garanzia di un laboratorio certificato

Chiamaci e comincia a recuperare i tuoi dati:

Il nostro laboratorio fornisce la tecnologia
più avanzata: Camera bianca ISO 7 (Classe 10.000)

02 36 00 60 60

Il nostro laboratorio

Laboratorio recuperacion discos durosGli Uffici Centrali, e il laboratorio per il recupero dati Recovery Labs si trovano a Calle Colquìde 6, al pian terreno, zona Las Rozas, in provincia di Madrid. In questi uffici si trova la Direzione Generale dell’azienda ed i vari reparti: Laboratorio, Commerciale e vendita, Marketing, Amministrazione e Finanza e Risorse Umane.

I nostri uffici, sono provvisti di sistemi di sicurezza, attivi e passivi. Più di 30 videocamere, collocate strategicamente, visionano in modo permanente l’intero perimetro di Recovery Labs. Inoltre, ci affidiamo ad un personale di sicurezza 24 ore su 24, in modo da garantire ai nostri clienti la massima riservatezza e protezione dei loro dati.

Recovery Labs, dispone anche di un ufficio commerciale a Barcellona e di un punto di consegna a Madrid Capitale, per restare sempre più vicini ai nostri clienti e non lasciarli mai soli.

La tecnologia è dove Recovery Labs impiega i suoi massimi sforzi. Disponiamo di un dipartimento ricerca e sviluppo, incaricato di ricercare e sviluppare appunto nuove tecniche riguardanti la recuperazione dei dati. Inoltre, disponiamo del laboratorio informatico più attrezzato in Spagna, e certificato con il sistema di qualità ISO 9001:2008.

Tutto il nostro know how nel campo della recuperazione dei dati, è frutto di anni spesi nella ricerca, in prove, innovazioni e sul continuo sviluppo delle nostre conoscenze, atto a sviluppare un miglior servizio da mettere a disposizione dei nostri clienti.

I nostri uffici, si dividono su 500 metri quadrati di superficie, dove la maggior parte dello spazio è dedicato al laboratorio per la recuperazione dei dati. Poche aziende nel mondo dispongono di un laboratorio attrezzato come il nostro. Questo sostanzialmente ci differenzia da altre imprese che si dedicano al recupero dei dati, noi non appaltiamo il lavoro ad altri.

Conosci il nostro laboratorio

Le camere limpie, offrono un ambiente privo di polvere e pulito

Nel settore del recupero dati, una delle parti più importanti è la presenza in laboratorio di camere bianche. Nel nostro laboratorio, ci avvaliamo di una camera bianca ISO 7 (Classe 10.000), e dentro la stessa camera possiamo contare su una cabina di flusso laminare ISO 4 (Classe 10). Inoltre, disponiamo di altre cabine di flusso laminare ISO 5 (Classe 100), per la realizzazione delle diagnosi dei dispositivi inviati. Annualmente le nostre camere vengono testate dall’agenzia statale ENAC, che realizza delle vere e proprie prove per verificare che le camere stesse superino le normative ISO.

* (Questo vuol dire che per ogni m3 di aria, non si possono avere più di 100 particelle che hanno un diametro maggiore di 0.005 micron).

Lo scopo di questa camera bianca è fornire ai tecnici un ambiente di lavoro libero da particelle, con un controllo permanente della temperatura e dell’umidità, che si ottiene grazie ad un dispositivo che emette aria in modo indipendente. Tutte le aziende che non sono in possesso di camere con queste caratteristiche e procedono all’apertura dei dispositivi, mettono a rischio il recupero dei dati in fase di apertura disco.

 

Tutto il nostro laboratorio inoltre, è protetto dalle scariche elettrostatiche. Inoltre, i nostri tecnici sono vestiti con indumenti fatti con fibre speciali, in modo da non provocare scariche elettrostatiche.

La camera bianca è distribuita in 2 sale: La sala principale e una pre camera, separate da un gate d’accesso. La illuminazione della camera è naturale, grazie ai pannelli di cristallo presenti sulle pareti.

Molto di più che un semplice laboratorio

Inoltre, per un efficace recupero dati, in un laboratorio non devono mancare mai strumenti e applicazioni specifiche. In molti casi, sono sviluppati appositamente per una marca ed un modello in concreto, visto che nei nostri laboratori abbiamo le capacità di generare nuove soluzioni ad hoc, utilizzando materiali innovativi e tecniche complesse per la loro fabbricazione. Questo è dovuto a la gran diversità che presentano i dispositivi dei vari fabbricanti.

Il dipartimento ricerca e sviluppo e il laboratorio di Recovery Labs, dispongono di dispositivi e strumenti tecnologici più avanzati nel mercato: Un Osciloscopio Digitale Tektronix, che dispone di una larghezza di banda da 2.5 GHzm Misuratori RLC PM 6306 della Philipd, ad alte prestazioni, stazione di saldatura SMD e BGA di alta gamma, etc. Chiaramente tutto questo è maneggiato da esperti professionisti nel settore del recupero dei dati.

La sicurezza prima di tutto in Recovery Labs

Il nostro laboratorio dispone di sistemi di sicurezza, come controlli all’accesso, serrature elettroniche con chiave di sicurezza, Videochiamere di vigilanza h24 etc.