Programma di riciclaggio gratuito (PRG)

Chiamaci e comincia ad usufruire dei nostri Servizi:

Garantiamo il riciclaggio dei materiali di cui sono composti i dispositivi.

Collaboriamo con le imprese leader del riciclaggio RAEE,
rispettando la Normativa Europea


02 36 00 60 60

Riciclaggio dispositivi

Riciclaggio di dispositivi informatici

Recytel. Reciclaje de dispositivos con Recovery Labs. Recuperacion de datosAttualmente, Recovery Labs, offre servizi di riciclaggio dispositivi, a differenti imprese ed organizzazioni. Nei nostri laboratori, vi aiutiamo a reciclare i vostri dispositivi informatici, dai più nuovi ai più obsoleti.

Il processo è tutto a nostro carico:

  • Ritiro dei dispositivi.
  • Trasporto ai nostri laboratori.
  • Cancellazione sicura dei dati certificata. 
  • Riciclaggio di qualsiasi terminale conforme alla legislazione vigente. Collaboriamo con imprese che gestiscono i rifiuti in base alla certificazione AENOR, ISO 14001:2004 e certificazione EMAS.
  • Certificato finale di riciclaggio dispositivi.

Vuoi informazioni?

Richiedi Info

Conosca da più vicino il nostro Compromesso sociale

Il processo di riciclaggio dei dispositivi

Il riciclaggio dei suoi dispositivi informatici, segue un processo che presenta varie fasi: Recovery Labs, si occupa del ritiro, del trasporto, e della cancellazione sicura dei suoi dati all’interno dei dispositivi. Una volta eliminate le informazioni, si procede con il riciclaggio dei differenti materiali che compongono i dispositivi. Per questo processo, Recovery Labs collabora con varie imprese che di occupano di smaltimento dei rifiuti, che sono certificate AENOR y Recytel, e che emettono il certificato di riciclaggio per apparati elettrici ed elettronici.

Se desidera più informazioni su questo tipo di servizio, non esiti a contattarci o al numero 02 36 00 60 60 o via e.mail sac@recoverylabs.it.