Recupero file

1. Richiedi un preventivo gratuito per recuperare i tuoi dati

Si metta in contatto con noi, e prenderemo in considerazione personalmente il suo caso. Le daremo le informazioni per recuperare i suoi dati e le tempistiche per il recupero.

Servizio Standard

Il processo per il recupero dei suoi dati, comincia dal momento in cui il suo dispositivo arriva ai nostri laboratori.

Nell’ 86,15% dei casi, il recupero dati si conclude in 6 giorni lavorativi.

(*) Informazioni aggiornate con i dati del 2024.

Servizio Urgente

Con il servizio urgente, il suo caso sarà una priorità per noi, ed i nostri tecnici lavoreranno senza sosta sul suo Hard Disk, fino alla fine del processo.

Nel 100%* dei casi, il recupero dei dati viene finalizzata prima delle 72 ore.

(*) Informazioni aggiornate con i dati del 2024.

Servizio Notturno - Fine Settimana

Priorità assoluta. I nostri tecnici, lavoreranno incessantemente sul vostro caso h24, e sette giorni su sette, festività incluse.

Il recupero dei suoi dati si realizzerà nel minor tempo possibile.

LABORATORIO CERTIFICATO

Equipaggiato con le più avanzate tecnologie

Camera bianca ISO 7 (classe 10.000)
con cabine a flusso laminare (classe 100 e 10)

Laboratorio certificato

2. Ritiriamo il suo dispositivo gratuitamente

Solicite la recogida gratuita de su dispositivo. Puede hacerlo a través de nuestro teléfono de atención al cliente o mediante un sencillo formulario online.

ISTRUZIONI PER IMBALLARE IL SUO DISPOSITIVO

Un imballaggio adeguato risulta necessario per inviare questi dispositivi, in modo da minimizzare il rischio che si possano danneggiare mentre vengono trasportati all’interno dei nostri laboratori.

  • Avvolgere il suo dispositivo scrupolosamente con materiale antistatico, pluriball, o qualcosa di simile.
  • Utilizzare una scatola fatta di materiale rigido, e collocare all’interno materiale ammortizzante, per tutelarlo da urti. Assicurarsi che il dispositivo sia correttamente bloccato per evitare sobbalzi durante il trasporto.
  • Chiudere la scatola,  sigillarla, e annotare in una zona ben visibile della scatola il numero di ritiro.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Hai bisogno di maggiori informazioni?

3. Recuperiamo i file dal suo dispositivo

Una volta ricevuto il suo dispositivo flash nel nostro laboratorio, i nostri tecnici realizzeranno una diagnosi gratuita del guasto accorso al suo dispositivo, e dai nostri uffici le invieremo un preventivo.

Con l’accettazione del preventivo, i nostri tecnici cominceranno a recuperare i dati dal suo dispositivo flash, e successivamente le invieranno una lista con tutti i file recuperati dal suo dispositivo, in modo tale che lei come cliente possa farsi un’idea sul lavoro svolto. Fino a questo momento non dovrà pagare niente!

Se i file presenti nella lista, sono conformi alle sue aspettative, registreremo il tutto su un nuovo dispositivo, che lei avrà selezionato nel momento in cui ha accettato il preventivo, e provvederemo ad inviarlo al suo indirizzo senza costo aggiuntivo!