CELEBRIAMO IL NOSTRO 15º ANNIVERSARIO!

Gli restituiamo la sua fiducia!

-15%

in ogni

recuperazione di dati

Chiamaci allo

* Promozione valida per un tempo limite e non cumulabile con altre promozioni

02 36 00 60 60

Unico fornitore ufficiale di recupero dati:

Non accontentarti, chiamaci:

02 36 00 60 60

Partner scelto da:

Non accontentarti, chiamaci:

02 36 00 60 60

Manteniamo la garanzia dei principali
produttori:

Non accontentarti, chiamaci:

02 36 00 60 60

Informazioni aziendali

Recovery Labs è il primo laboratorio di recupero dati in Spagna, essendo presente sul mercato dal lontano 1999. Nel corso degli anni, ci siamo consolidati come compagnia leader nel mercato della recuperazione dati, in Spagna ma anche a livello internazionale, operando su tutti i principali mercati europei.

Attualmente Recovery Labs, offre anche altri tipi di servizi, come le investigazioni informatiche forensi, cancellazione sicura di dati, recupero di file, perizie informatiche, recuperazioni di Hard Disk…che l’hanno posizionata come impresa referente sulla sicurezza di immagazzinamento dati ed informazioni.

Storia della recuperazione dati e cancellazione sicura dei dati

In questi anni, lavorando sul recupero dei dati dei clienti di tutto il mondo, Recovery Labs, azienda recupero dati, ha raggiunto una crescita notevole, che l’hanno portata al raggiungimento di grandi traguardi:

1999

Nasce Recovery Labs come unico laboratorio di Recuperazione Dati Informatici in Spagna.

2001

Si conferma e consolida nel mercato spagnolo, lasciando dietro i suoi principali competitor nel campo della recuperazione dati da Hard Disk e altri dispositivi, ma anche sul campo della cancellazione sicura dei dati.

2003

Recovery Labs presenta il software e-ROL: Un applicazione che permette di recuperare file cancellati attraverso internet.

2004

Apre la prima officina a Barcellona. Comincia cosi la sua espansione a livello internazionale, aprendo i suoi primi uffici in Portogallo, Germania ed Italia.

2005

Sviluppa uno software per la cancellazione sicura dei dati per il CNI.

2006

Continua la sua espansione a livello internazionale in Austria, Svizzera e Francia. Recovery Labs è la prima impresa spagnola che riceve la certificazione di qualità ISO 9001:2000, per i suoi servizi di recuperazione dati, cancellazione sicura dei dati e di perizia informatica.

2007

La OTAN la include nei suoi cataloghi di prodotti software in cancellazione dati sicuri, sviluppata proprio da Recovery Labs stessa: Adaman BSD

2008

Il ministero della difesa, e la direzione generale della Polizia e della Guardia Civile acquisiscono il software di cancellazione sicura dei dati BSD, sviluppato da Recovery Labs.

2009

Recovery Labs rafforza le sue alleanze con i maggiori fabbricanti di Hard Disk: Western Digital, Toshiba, Woxter e Lacie. Questo la posiziona come compagnia numero uno in recuperazione dati.

2010

Lancio del software di cancellazione sicura di dati EraseIT Loop e della certificazione standard internazionale sulla sicurezza informatica.

2011

Recovery Labs, protegge le informazioni dei suoi clienti per un anno, attraverso b4recovery.

2012

Recovery Labs offre il servizio di recuperazione dati anche ai clienti Worten.

2015

Recovery Labs, trova la soluzione alla variante Ransomware tipo Cryptolocker. Nel 2015, questo virus informatico causò una delle maggiori infezioni informatiche degli ultimi anni.

Identità corporativa

L’unione di varie marche formano l’identità corporativa di Recovery Labs.

Logotipo Recovery Labs

Storia del marchio

1999 I laboratori internazionali Recovery Labs, nasce come primo e unico laboratorio in Spagna in recuperazione di dati informatici. Questa marca è la prima marca che si associa all’assistenza urgente a carattere medico con il mondo dell’informatica.

2001 Dopo alcuni anni dalla sua creazione, la denominazione dell’impresa diventa Recovery Labs. La impresa comincia a consolidarsi nel mercato spagnolo, lasciando dietro le principali multinazionali che si erano stabilite con una sede commerciale. Il marchio è formato da una croce e dal logotipo.

2002 Recovery Labs raggiunge la leadrship del mercato sulla recuperazione di dati informatici in Spagna, e offrire i suoi servizi a livello internazionale. Il marchio si semplifica, e si identifica semplicemente al logotipo.

Logotipo de E-rol

Logotipo EraseIT Loop

Logotipo b4recovery

Recovery Labs S.A. è titolare dei marchi registrati in questo sito web. Qualunque utilizzo dei marchi che è presente in questo sito, dev’essere approvata e consultata dal Dipartimento Marketing di Recovery Labs: marketing@recoverylabs.it.