FAQs sui guasti

1. Il mio Hard Disk conserverà la sua garanzia?

Il nostro processo di recuperazione dati, ha tutti i requisiti per permettere al suo Hard Disk di conservare la sua garanzia. I produttori, permettono di mantenere la garanzia dei suoi dispositivi solo se il processo di recupero dati rispetta precise linee guida lavorative e si realizzano in condizioni ambientqali adeguate che solo possono essere offerte dalla camera bianca. Questa è una delle caratteristiche che vi permetterà di riconoscere una recuperazione dati professionale.

2. Cosa faccio se il mio sistema non riconosce il dispositivo?

Non riavvii il computer e non reinstalli il sistema operativo, potrebbe peggiorare il problema. Il dipartimento Sviluppo & Ricerca, lavora constantemente nello sviluppo di nuovi strumenti o programmi che ci permettono di accedere alle sue informazioni in modo sicuro e indipendente.

3. Il disco emette un suono strano, che faccio?

Spenga il suo il suo computer e non provi a riavviarlo o ad aprirlo. Probabilmente il suo Hard Disk è danneggiato, e presenta un tipo di guasto fisico. Dobbiamo esaminare il dispositivo per darle una diagnosi precisa, e valutare se sia possibile recuperare i dati presenti nel dispositivo. Nella sezione riguardante i sintomi, può incontrare quella sui suoni più frequenti provocati da un guasto di un Hard Disk.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
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4. Il mio Hardi Disk è stato rovinato da un incendio, c'è possibilità di recuperare i dati?

Si, ci sono possibilità di recuperare i suoi dati, anche quando il suo Hard Disk un inondazione, anche se ovviamente recuperarli sarà più complesso. Solo un laboratorio con tecnici professionisti e con strumenti adeguati possono determinare la gravità del guasto del disco e la tecnica di recupero d'applicare su quest'ultimo.

5. Come recupero i dati dall'Hard Disk che ho ricevuto da Recovery Labs?

Il dispositivo che le invieremo, contiene semplicemente il recupero dei file, e no dei vari programmi o del sistema operativo stesso. Perciò vanno semplicemente scaricati sull'Hard Disk principale del suo computer.

6. Posso riutilizzare il dispositivo che ho inviato?

Recovery Labs raccomanda di non riutilizzare il vecchio dispositivo, in quanto suppone un rischio inutile di perdita dei dati, in quanto il dispositivo potrebbe guastarsi un'altra volta. La finalità della recuperazione dati, è recuperare i dati, non i dispositivi. Noi come azienda, recicliamo gratuitamente i dispositivi danneggiati, avendo sviluppato il programma di reciclaggio gratuito (PRG), il quale può essere usufruito da tutti i clienti che ne non hanno richiesto indietro il vecchio dispositivo.

Per qualsiasi chiarimento, o semplicemente per ottenere più informazione sui nostri servizi in recuperazione dati, può contattarci al nostro dipartimento d'Attenzione al Cliente allo 06 85 23 74 46 o scrivendoci alla mail sac@recoverylabs.it.