Recuperare dati
Recuperare dati Recuperare dati Recuperare dati Recuperare dati
Recuperare dati    


nuestro mail: sac@recoverylabs.it

Qualità ISO

La nostra ultima campagna di plubblicità

Investigazioni di informatica forense

  I nostri servizi > Recupero dati

Recupero dati

Quando si parla di recuperare dati ci si riferisce a tutti i processi necessari per accedere, estrarre e/o ricomporre le informazioni che si trovano su un dispositivo di immagazzinamento informatico danneggiato. Per questo motivo, solamente le imprese come Recovery Labs, dotate degli impianti adeguati e di un team di professionisti ai quali viene fornita la tecnologia necessaria, possono garantire un corretto recupero di dati.

Richieda il suo preventivo gratuitamente Richieda il suo preventivo gratuitamente
Le cause di una perdita di dati possono essere molteplici: formattazioni involontarie, attacchi di virus, blocco del sistema, guasti meccanici, sbalzi di tensione, colpi, incendi, inondazioni, danni sulla superficie del piatto, etc. Solamente grazie ad una corretta diagnosi sarà possibile determinare sin dal primo momento se il recupero dei dati è possibile o no. Un intervento scorretto può aggravare la situazione e rendere inutile qualsiasi tentativo successivo di recuperare i dati. Anni di esperienza ci consentono di rispondere nella maniera più adeguata di fronte a qualsiasi situazione.

Siamo estremamente coscienti del valore delle sue informazioni e del problema che può comportare l’impossibilità di accedervi, per questo sviluppiamo un processo personalizzato che, adattandosi alle sue specifiche esigenze, consenta il recupero dei dati. Le offriamo una DIAGNOSI completamente GRATUITA, come massimo entro le 24 ore successive alla ricezione del suo dispositivo nei nostri Laboratori. Cerchiamo così di evitare eventuali manipolazioni inopportune realizzate da personale non qualificato, che possono ostacolare il nostro lavoro di recupero dei dati.

Il contratto che Recovery Labs firma con i suoi clienti comprende una clausola che garantisce la più assoluta riservatezza, sia per quanto riguarda i dati da recuperare contenuti nel dispositivo, sia rispetto ai dati del cliente stesso.

I protocolli del servizio di recupero dati di Recovery Labs sono predisposti in modo che i nostri tecnici ignorino qualsiasi relazione tra i dati ed il cliente e le misure di sicurezza applicate nell’intero processo di recupero dei dati, rendono impossibile qualsiasi fuga di dati dal laboratorio, né attraverso mezzi fisici né attraverso mezzi elettronici.

Il nostro laboratorio è dotato dei più avanzati sistemi di sicurezza per garantire la assoluta riservatezza dei suoi dati.

Recovery Labs ha scelto di potenziare la ricerca e lo sviluppo di nuovi strumenti tecnologici, che ci consentano di seguire la vertiginosa evoluzione dei molteplici dispositivi di immagazzinamento e di conoscerli alla perfezione per poter poi applicare questo know how al recupero dati in caso di guasto. La nostra Area di R&S ha la capacità di sviluppare strumenti specifici destinati a recuperare dati per ogni singolo caso.

Per poter offrire una soluzione rapida ed efficace disponiamo di uno stock di dispositivi, costantemente in crescita, da utilizzare come pezzi di ricambio, in caso di necessità, con tavole di compatibilità per tutti i tipi e le marche. Nella maggior parte dei casi, comunque, la nostra tecnologia ci consente di recuperare i dati senza utilizzare nessun dispositivo di ricambio.

NON EFFETTUIAMO NESSUNA RISCOSSIONE SE I SUOI DATI NON SONO RECUPERATI (valido per tutti i casi eccetto Servizi Notturni e Week-end)

Se desidera ulteriori informazioni sul servizio di recupero dati, la preghiamo di contattare con noi all’indirizzo e-mail sac@recoverylabs.it, al telefono 02 36 00 60 60 o inviandoci il seguente modulo.

  Modulo di richiesta

Recupero dati

Nota legale | Mappa del sito | © 2012 Recovery Labs. Leader nel Recupero Dati