Recuperare dati
Recuperare dati Recuperare dati Recuperare dati Recuperare dati
Recuperare dati    


nuestro mail: sac@recoverylabs.it recupero dati

Qualità ISO

La nostra ultima campagna di plubblicità

Recuperare dati
  I nostri servizi > Recupero dati > Invio

Invio

UPS In Recovery Labs siamo coscienti della situazione in cui si trova un utente di fronte a una perdita di dati. La nostra política aziendale cerca di facilitare al massimo il processo di recupero dati ai nostri clienti, dal momento in cui contatta con noi finché ottiene i suoi dati recuperati.

Per ciò la mettiamo a sua disposizione la spedizione gratuita del suo disco o sistema RAID attraverso la nostra azienda di recapito UPS. Per risolvere qualsiasi dubbio sulle modalità dell’invio, La preghiamo di contattarci al 02 36 00 60 60, il nostro servizio di Attenzione al Cliente sarà lieto di fornirle i necessari chiarimenti.

ISTRUZIONI PER L’INVIO DEL SUO HARD DISK O UNITÀ DI IMMAGAZZINAMENTO

L’ hard disk è un dispositivo che presenta una tolleranza molto limitata ai colpi ed alle scariche elettrostatiche, per cui è fondamentale prestare una speciale attenzione al materiale utilizzato nell’imballaggio. La preghiamo di seguire attentamente le istruzioni seguenti:
  • Estragga il dispositivo dall’unità (hard disk, sistemi Raid *, schede flash, etc.). Se questa operazione le risultasse difficile, le offriamo la possibilità, se lo desidera, di visualizzare QUI alcune brevi istruzioni di smontaggio.

  • Lo sigilli in una borsa antistatica, e lo avvolga con plastica a bolle d’aria, schiuma o altro materiale sintetico che non renda l’insieme eccessivamente rigido. Se non dispone di borsa antistatica, utilizzi direttamente la plastica a bolle. Se conserva ancora l'imballaggio originale del dispositivo, la preghiamo di utilizzarlo.

  • Collochi il dispositivo in una scatola: la riempia approssimativamente fino alla metà con un materiale in grado di ammortizzare eventuali colpi (schiuma, plastiche a bolle o polistirolo). Introduca il dispositivo e lo ricopra con il materiale scelto fino ad assicurarne la completa protezione. Si assicuri che il dispositivo rimanga ben fissato per evitare scosse durante il trasporto. Non utilizzi nessun tipo di carta, perché tende ad accumulare l’umidità.

  • La preghiamo di allegare il documento di invio del dispositivo che il nostro Servizio Clienti le ha fornito, con le indicazioni che consideri utili per aiutarci nel recupero dei dati del dispositivo.

  • Chiuda la scatola, la sigilli, ritagli ed incolli l'apposita etichetta con il nostro indirizzo.
Seguendo queste indicazioni, agevolerà il processo per recuperare i suoi dati.

* Ricordi di includere, insieme ai differenti dispositivi, anche i cavi e la scheda Controller del sistema Raid.


  Etichetta da ritagliare (Laboratori e uffici centrali in Madrid)

  Etichetta da ritagliare (Uffici di Milano)

 
Recuperare dati

Nota legale | Mappa del sito | © 2012 Recovery Labs. Leader nel Recupero Dati